I designer Hovia svelano tre colori che faranno tendenza quest'anno e spiegano come usarli nella decorazione.
Midnight Plum
Abbiamo scelto Midnight Plum come colore chiave del 2024 perché cattura l'essenza della raffinatezza e del calore. È una tonalità ricca e lussuosa che infonde una sensazione di comfort, dando allo spazio una forte personalità. Con i suoi toni profondi e vellutati, crea una sensazione di intimità e indulgenza che funziona molto bene in una camera da letto o in un soggiorno.
Catherine Jacob, Head of Design di Hovia
Come portarlo negli interni?
- Per un'atmosfera lussuosa: contrasta il colore con ricche sfumature di oro, ottone e tessuti in velluto.
- Per un look moderno: punta su una palette di colori di ispirazione digitale. Intensi colori vivaci o delicati pastelli daranno un tocco futuristico alla stanza.
- Per una stanza calda e accogliente: prediligi materiali naturali, legno scuro e tessuti di lino che daranno un tocco organico allo spazio.
Nephrite Green
Lauren Kavanagh, Art Director di Hovia spiega perché questo colore le piace tanto:
Nephrite Green è quasi una nuova versione del verde salvia, tonalità che spopola nella decorazione. È un colore audace, ma trasuda la freschezza e il carattere rinvigorente della natura. Per accentuare la sua vivacità, lo inserirei su stampe e motivi in tutta la stanza.
Lauren Kavanagh, Art Director di Hovia
Come portarlo negli interni?
- Nephrite Green è un colore confortevole. Usalo nei mobili, tessuti e oggetti decorativi per dare profondità e calore al tuo spazio.
- Crea la tua palette giocando con pigmenti naturali, combinando diverse tonalità di marrone e rosa terroso per rafforzare la connessione con la natura.
- Abbinalo a diverse piante e guarda come la stanza prende vita.
Pink Clay
Scegliendo Pink Clay come colore di punta per il 2024, celebriamo la sua versatilità e il suo potere trasformativo. Che tu preferisca un arredamento boho o industriale, il colore si adatta facilmente a qualsiasi ambiente e gli conferisce un senso di armonia e tranquillità. È una scelta ideale per le persone che cercano una palette senza tempo e flessibile.
Lauren Kavanagh, Art Director di Hovia
Come portarlo negli interni?
- Mescola materiali organici e industriali per elevare il look della stanza.
- Aggiungi dei mobili con effetto cemento colorato, come per esempio un tavolino, per donare allo spazio un tocco grezzo e industriale.
- Completa il look con delle lampade scultoree moderne in toni simili e opta per luci soffuse.
- Rafforza l'atmosfera industriale con metalli verniciati in colori coordinati.
I modelli su misura sono disponibili a partire da 48,00 €/m2.
I modelli in rotolo a 144,00 € al rotolo.
Per ulteriori informazioni, immagini HD o commenti dei nostri designer, contatta perinigiada@gmail.com.